Cari lettori fantasy, eccoci con un altro romanzo ambientato in un mondo fantastico. Un libro che farà da apripista rispetto a altri che verranno scritti dall’autore al fine di completare la saga. Ho iniziato di leggerlo da poco tempo e ci sono tutte le premesse per un buon romanzo. A breve lascerò spazio alle mie impressioni …
Autore: Paolo Fumagalli Titolo: La Strada Verso Bosco Autunno Sotto titolo: Il Mondo Incantato 1 Editore: Lettere Animate Prezzo ebook: 2,99 euro Prezzo cartaceo: 15,00 euro Genere: fantasy Pagine: 348 Data di pubblicazione: 2018 disponibile su: YouCanPrint, Ibs
La trama
Un libro ricevuto per ragioni misteriose può contenere un destino straordinario e cambiare una vita. Un giovane bibliotecario se ne rende conto quando si imbatte in un volume sconosciuto e magico, capace di farlo giungere in un’altra dimensione. Una volta arrivato nel Mondo Incantato, dovrà scoprire quali forze hanno reso possibile il suo viaggio e perché. Accompagnato da una ragazza dai poteri fatati, cercherà di mettersi in contatto con le streghe che hanno creato il libro e affronterà un cammino pieno di prodigi e imaprevisti, fra congreghe di incantatrici rivali, bizzarri folletti che sorvegliano gli esseri umani, evocazioni di demoni, antichi sortilegi che si credevano scomparsi. La strada da percorrere per raggiungere Bosco Autunno segnerà l’inizio di un’avventura indimenticabile, di una saga fantasy ambientata in un mondo dominato da segreti e magie.
Voglio solo dirvi che Paolo è un giovane autore che ha alle spalle già una discreta esperienza di scrittura. I libri che ha scritto li potete trovare sul suo profilo facebook.
Con questo incipit credo proprio che non rimarrò deluso e voi?